L'Oroscopo di Cancro dal 13 al 19 ottobre 2025
La settimana si apre sotto la tua Luna, quella in Cancro (13–14 ottobre): due giornate che ti riportano al centro delle tue emozioni. È come se tutto si amplificasse — sensibilità, intuizioni, desideri — ma anche la voglia di proteggerti. Non respingere ciò che senti: accoglilo come un’onda che purifica. In amore emergono bisogni veri, profondi. Dal 15 al 17 ottobre la Luna in Leone riaccende la tua voglia di brillare. Ti riscopri più forte, più decisa, pronta a difendere ciò che ami; chi ti è accanto potrebbe non capirti subito, ma la dolcezza delle tue parole farà la differenza. Il weekend, con la Luna in Vergine e poi in Bilancia, riporta equilibrio e armonia. Ottimo momento per ritrovare serenità in famiglia, sistemare ciò che ti pesa o semplicemente fare ordine nel cuore. Consiglio della settimana: non difendere sempre il cuore, a volte la vera protezione è lasciarlo respirare. Lascia che la Luna ti insegni che la sensibilità non ti indebolisce, ti rende vera. E questo è il tuo potere più grande.
Cancro
nati tra il 22 Giugno e il 22 Luglio
La settimana si apre sotto la tua Luna, quella in Cancro (13–14 ottobre): due giornate che ti riportano al centro delle tue emozioni. È come se tutto si amplificasse — sensibilità, intuizioni, desideri — ma anche la voglia di proteggerti. Non respingere ciò che senti: accoglilo come un’onda che purifica.
In amore emergono bisogni veri, profondi. Dal 15 al 17 ottobre la Luna in Leone riaccende la tua voglia di brillare. Ti riscopri più forte, più decisa, pronta a difendere ciò che ami; chi ti è accanto potrebbe non capirti subito, ma la dolcezza delle tue parole farà la differenza.
Il weekend, con la Luna in Vergine e poi in Bilancia, riporta equilibrio e armonia. Ottimo momento per ritrovare serenità in famiglia, sistemare ciò che ti pesa o semplicemente fare ordine nel cuore.
Consiglio della settimana: non difendere sempre il cuore, a volte la vera protezione è lasciarlo respirare.
Lascia che la Luna ti insegni che la sensibilità non ti indebolisce, ti rende vera. E questo è il tuo potere più grande.